Dieci anni di sacerdozio: una comunità in festa attorno a don Matteo
Una giornata di fede, gratitudine e comunione nel decimo anniversario della sua ordinazione presbiterale
Una giornata intensa di preghiera, fraternità e riconoscenza ha segnato domenica 7 giugno la celebrazione del decimo anniversario di ordinazione sacerdotale di don Matteo, vicario della Pastorale Giovanile della Comunità Pastorale. Dalla Messa solenne del mattino alla processione del Corpus Domini della sera, la comunità si è stretta attorno a don Matteo, rendendo grazie al Signore per il dono del suo ministero e rinnovando la gioia di camminare insieme nella fede.